Animali domestici gatti, donna sposa i suoi gatti

Barbarella Buchner e i suoi gatti
Barbarella Buchner e i suoi gatti

La notizia di oggi sugli Animali domestici gatti in particolar modo, riguarda una donna che ne ha sposati due. Curiosi di saperne di più?

Posso immaginarlo! Anche a me è scattata la curiosità e ho letto la notizia appena trovato il titolo curioso.

La donna, Barbarella Buchner, vive in Lanzarote e dopo essere stata lasciata dall’ultimo fidanzato con il quale era stata sette anni non voleva più sentir parlare di relazioni “umane” convinta che non avrebbe più trovato l’amore.

La web designer che al momento della separazione aveva 48 anni fu consolata dai suoi due animali domestici, ha detto al Daily Mail di non essere mai stata tanto felice da quando ha sposato i suoi due gatti.

Per farlo si è rivolta al sito marryyourpet.com che appunto da l’opportunità agli umani di sposare i loro animali domestici. La signora ci tiene a chiarire, così come farebbe qualsiasi cosa per prendersi cura dei suoi due mariti felini, che tra l’altro sono fratelli, che non si tratta di un rapporto strano o di sesso, ma semplicemente di amore puro e vero verso i due gatti.

I due animali sono con lei da quattordici ani e il matrimonio va avanti da dieci anni.

La donna afferma che, se lei e i suoi gatti sono felici, perchè le persone dovrebbero criticarla o preoccuparsi? Ognuno nella vita fa ciò che vuole fino a che le sue azioni non comportano danni o sofferenza per altri, quindi dov’è il problema?

Sempre secondo la signora Buchner nessun uomo potrebbe darle ciò che le danno i suoi due mariti felini che sono sempre pronti a coccolarla, a darle amore incondizionato, a stare in silenzio e a non discutere con lei. Insomma un rapporto perfetto.

Naturalmente i commenti all’articolo, ma soprattutto al comportamento della donna londinese spaziano dal completo accordo al completo disaccordo per un comportamento alquanto singolare.

Voi che ne pensate?

Sposereste i vostri animali domestici che se fosse possibile?

 

photo credits | scoopnest

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

Un pensiero riguardo “Animali domestici gatti, donna sposa i suoi gatti

Ciao, lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: