Conigli

Conigli

conigli

conigli

Quest’altra pagina è dedicata ai conigli, animale domestico abbastanza popolare che ha dalla sua il carattere mite e poco impegnativo oltre alla possibilità di lasciarlo libero per la casa.

È una buona compagnia per i bambini, è piccolo, morbido e fa tenerezza. Ai bambini piace prenderlo in braccio e coccolarlo. Uno dei preferiti è il coniglio nano. Per un coniglietto è sufficiente una gabbietta.

Durante il giorno, per poche ore, il coniglio può essere lasciato libero per la casa, al limite dovrete pulire dai suoi bisognini, ma essendo un animale piccolo non fa grossi danni.

Non graffia, non si fa le unghie sui mobili, non sale su sedie, tavolo e quant’altro. In poche parole non fa danni. Rappresenta una via di mezzo tra tartarughe, cani e gatti. Un coniglietto è un animaletto delizioso e tenerissimo, non da mangiare ovviamente.

Per i bambini può essere una bella compagnia ed anche un modo per cominciare a prendersi cura di un animale che non ha le esigenze e i bisogni di cani e gatti. I conigli sono anche molto pratici da portare in vacanza.

In un appartamento in affitto vista mare non si avranno problemi. Il coniglietto non si arrampica e anche con le finestre aperte non rischierete che vi scappi.

Nella categoria conigli troverete tutti gli articoli pubblicati dedicati ai coniglietti.

Ben presto nelle librerie online marinaebook e ebookitalia.net saranno disponibili per l’acquisto ebook sui coniglietti…

rimanete con noi e i vostri animali domestici in quest’avventura di  MondoAnimaliDomestici che noi chiamiamo familiarmente MAD.

Questo acronimo in inglese è una parola che significa matto come a volte sembrano i nostri animali quando fanno cose che ci inducono al riso e sorriso. E a proposito di storie e filmati divertenti presto ne pubblicheremo perchè gli animali domestici possono essere oltre che di compagnia anche estremamente divertenti.

marinagalatioto