31 Ago '16

Marina

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

0 Shares

Cuccia per Cani, sconti sullo Chalet

Cuccia per cani

I nostri amici a quattro zampe spesso necessitano di una Cuccia per Cani, quale scegliere? Ecco alcune idee naturali, realizzate in legno, per il riposo a prezzi convenienti.

Cuccia per Cani in Legno

Una cuccia in legno può essere l’ideale per riparare il cane quando dorme o rimane all’esterno. Per i nostri amici a quattro zampe ecco la soluzione, una cuccia a chalet realizzata in legno, disponibile in differenti dimensioni.

Questo per soddisfare le esigenze dei più piccoli, ma anche dei più grandi amici dell’uomo.

Il legno garantisce una temperatura costante, così che sia d’inverno che con il caldo dell’estate l’animale stia bene all’interno della cuccia. Il fondo poi è fatto a doghe, in modo da rendere più semplice il ricircolo d’aria e favorire il ricambio.

Per il posizionamento, affinché la cuccia sia stabile, e possa essere sistemata nel modo migliore, ci sono quattro piedini regolabili. Sarà stabile anche su terreni non propriamente in piano.

Pulizia

La cuccia, o meglio il canile Chalet si pulisce in modo facile. Il fondo è removibile e quindi si può estrarlo per pulirlo più agevolmente.

La si acquista smontata e si monta poi una volta ricevuta. La porticina è venduta separatamente.

Ci sono quattro differenti modelli, quattro grandezze differenti per poter ospitare cani di qualsiasi taglia, dal più piccolo al più grande.

Il costo di questo canile, o cuccia da esterno, è di circa centocinquanta euro, ma attualmente potete trovarla scontata a meno di cento. Una bella opportunità per chi deve fare un acquisto per l’inverno.

Se ti interessa clicca su Bauzaar per l’acquisto o per avere maggiori info su dimensioni e prezzi.

Questa cuccia del brand Cani Amici è un prodotto italiano.

Puoi seguire MondoAnimaliDomestici anche su Facebook e Google+.

Gli articoli vengono pubblicati anche su Twitter e Tumblr. Seguici, commenta, condivi i tuoi pensieri e le foto dei tuoi cari amici.

 

 

About Marina

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

Related Posts

    No posts found.

Ciao, lascia un commento