Oroscopo Animali Domestici giugno: gatto

oroscopo del tuo gatto oroscopo animali domestici

L’Oroscopo Animali Domestici per il gatto. Ecco cosa dicono le stelle per quanto riguarda il nostro amico gatto.

Il nostro oroscopo CREATIVO, proposto da MondoAnimaliDomestici e EBINetowrk segno per segno per questo mese di giugno.

Iniziamo con il

capricorno gatto

Capricorno

(22 dicembre al 20 gennaio)

Un giugno piovoso invoglia a raggomitolarsi sul divano, ma ricordate che le passeggiate sono salutari. Inoltre dovete smaltire quei chiletti di troppo che non piacciono nemmeno al veterinario.

 

acquario gatto

Acquario

(21 gennaio al 19 febbraio)

A volte la convivenza con gli umani è davvero difficile. Trovare un luogo appartato dove sonnecchiare spesso è più complicato di quanto sembri, specialmente se ci sono bambini piccoli per la casa.

 

pesci gatto

Pesci

(20 febbraio al 20 marzo)

È il momento di prestare attenzione a certe amicizie che, ad essere sinceri, non sono proprio le migliori. Arriva sempre il momento in cui si devono tirare le somme e prendere decisioni, anche difficili.

 

gatto ariete

Ariete

(21 marzo al 20 aprile)

Il gatto nato nel segno dell’ariete vivrà un mese all’insegna dell’insofferenza. Miagolii senza senso, noia, sonnolenza lo accompagneranno fino all’ultima settimana del mese. Buon cibo e un po’ di vitamine in più.

 

Gatto toro

Toro

(21 aprile al 20 maggio)

Il gatto del segno del toro avrà un mese di giugno effervescente. Un po’ di pazzia, un pizzico di avventura, le finestre aperte con il profumo della primavera gli faranno venire il desiderio di evadere dalle mura domestiche.

 

gemelli gatto

Gemelli

(21 maggio al 21 giugno), 

I gatti nati Gemelli compiono gli anni. Pronti per una festa mai vista? Organizzate un party gattofilo con torta a tema. Festeggiate fino all’alba e poi acciambellatevi sul divano a riposare. Cosa chiedere di più dalla vita?

 

cancro gatto

Cancro

(22 giugno al 22 luglio)

Per i gatti anziani un altro compleanno, un traguardo di vita, ma anche qualche acciacco indesiderato. Una visita dal veterinario e una sana alimentazione possono aiutare a vivere ancora a lungo.

 

leone gatto

Leone

(23 luglio al 23 agosto)

gatti di questo segno vivranno un mese ricco di novità, alcune piacevoli altre un po’ meno, come la preparazione per le vacanze. Il volo aereo spaventa? Organizzatevi come vi suggeriamo nell’articolo Animali in aereo, come comportarsi.

 

vergine gatto

Vergine

(24 agosto al 22 settembre)

Difficoltà casalinghe vi sproneranno ad uscite sempre più frequenti poi una sorta di nuovo equilibrio subentrerà e le cose andranno decisamente meglio. A volte bisogna proprio far buon viso a cattivo gioco.

 

bilancia gatto

Bilancia

(23 settembre al 22 ottobre)

Essere cuccioli non significa per forza di cose combinar danni dalla mattina alla sera, anche perchè esasperare gli umani non porta a grandi risultati se non tensioni inutili per le quali potreste anche essere sgridati.

 

scorpione gatto

Scorpione

(23 ottobre al 22 Novembre)

Che stanchezza! La primavera certo non aiuta a farvi sentire più gioiosi e felici. Sarà il tempo uggioso che vi fa sentire qualche piccolo acciacco. Tenete duro, è quasi ora di vacanze e questa estate andrete tutti al mare!

 

sagittario gatto

Sagittario

(23 novembre al 21 dicembre)

Il vostro umano ha pensato ad una vacanza in pensione per voi. Tutto sommato è molto meglio che prendere l’areo per un lungo volo in un paese sconosciuto. Conoscerete persone, vi farete nuovi amici.

 

Appuntamento al prossimo mese con l’ oroscopo animali domestici

per il mese di luglio. Vi aspettiamo tra i nostri articoli, non solo per l’oroscopo animali.

Puoi seguire MondoAnimaliDomestici anche su Facebook e Google+.

L’oroscopo animali domestici viene pubblicato anche su Twitter e Tumblr. Seguici, commenta, condivi i tuoi pensieri e le foto dei tuoi cari amici.

 

 

photo credits | dreamstime e Marina Galatioto

 

[Total: 0 Average: 0]

Marina Galatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

Ciao, lascia un commento