9 Ott '16

Marina

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

0 Shares

Oroscopo Ottobre Gatto Domestico: segno per segno

oroscopo del tuo gatto oroscopo animali domestici

L’Oroscopo Ottobre Gatto, segno per segno su Mondo Animali Domestici. Tante novità per tutti i vostri amici felini

Oroscopo CREATIVO, unico e originale!

Iniziamo con il

capricorno gatto

Capricorno

(22 dicembre al 20 gennaio)

Con ottobre iniziano i primi freddi, si ha voglia di starsene al calduccio acciambellati sul divano. È così anche per gli umani. A fine mese Halloween vi darà qualche pensiero, ma nulla di terribile.

 

acquario gatto

Acquario

(21 gennaio al 19 febbraio)

Utilizzare l’antiparassitario per sbarazzarsi di insetti antipatici è davvero utile, ma controllate che non sia tossico! A volte succede. E lasciate stare le cimici! Sono terribili, trovate qualcosa d’altro con cui giocare.

 

pesci gatto

Pesci

(20 febbraio al 20 marzo)

Anche a voi Ottobre porterà quiete e grandi ronfate sulla vostra poltrona preferita al calduccio. Attenti però alle novità, alcune non vi piaceranno per niente, come ad esempio un nuovo tipo di crostini.

 

gatto ariete

Ariete

(21 marzo al 20 aprile)

Il gatto del segno dell’Ariete vivrà un ottobre movimentato, scandito da feste, non solo Halloween. Purtroppo i rumori non fanno per voi e alcune volte sarà necessario nascondersi sotto il letto. Speriamo almeno che il vostr umano abbia fatto la polvere!!!

 

Gatto toro

Toro

(21 aprile al 20 maggio)

Un gatto è un gatto! Non un pelouche e certe volte è bene ribadirlo, non per cattiveria, bensì per necessità. Non è bello che ti tirino la coda e cerchino di infilarti i vestiti delle bambole! Insomma! Un po’ di dignità!

 

gemelli gatto

Gemelli

(21 maggio al 21 giugno), 

I gatti del segno dei Gemelli passeranno un ottobre inquieto. Strani movimenti vi daranno la grattarola. L’incertezza regnerà sovrana, poi però tutto si risolverà per il meglio, ancora più di quanto speravate.

 

cancro gatto

Cancro

(22 giugno al 22 luglio)

Un po’ di stanchezza dovuta al repentino cambio di stagione vi farà passare la voglia di arrampicarvi dappertutto, con gran felicità del vostro padrone. Godetevi le coccole e fate un mondo di fusa.

 

leone gatto

Leone

(23 luglio al 23 agosto)

gatti nati sotto il segno del Leone risentiranno del cambio di stagione con qualche dolore alle articolazioni, una stanchezza improvvisa e la voglia di dormire accanto al camino. 

 

vergine gatto

Vergine

(24 agosto al 22 settembre)

Finito il tempo dei compleanni si torna alla solita routine con gli umani al lavoro e la casa vuota. Anche perchè sono ricominciate da un po’ anche le scuole. Godetevi i fine settimana, quando tutti sono a casa.

 

bilancia gatto

Bilancia

(23 settembre al 22 ottobre)

Compleanni, compleanni, compleanni! Che bello quando arrivano: attenzioni, regali, coccole! Non ce li si può davvero perdere. Arriveranno poi doni inaspettati, ma molto graditi.

 

scorpione gatto

Scorpione

(23 ottobre al 22 Novembre)

Come regalo di compleanno una bella toelettatura per rendervi ancora più belli. Si profila all’orizzonte la partecipazione ad un concorso. Se ci andrete farete incontri davvero speciali.

 

sagittario gatto

Sagittario

(23 novembre al 21 dicembre)

Brrrr! Un po’ paura vi prenderà verso la fine del mese con le feste di Halloween. Ma come si combinano gli umani per festeggiare? Alcuni sembreranno proprio da… terrore. Anche per voi… sotto il letto è un posto sicuro (e speriamo pulito!).

 

Appuntamento con l’ oroscopo del gatto il prossimo mese di novembre, buon Halloween.

Ti è piaciuto l’oroscopo mese di ottobre? Segui MondoAnimaliDomestici su Facebook e Google+.

L’oroscopo animali domestici viene pubblicato anche su Twitter e Tumblr. Seguici, commenta, condivi i tuoi pensieri e le foto dei tuoi cari amici.

 

 

photo credits | dreamstime e Marina Galatioto

 

About Marina

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, sceneggiatrice e giornalista, ghost writer. Scrive per riviste femminili di narrativa da moltissimi anni. Si occupa di pubbliche relazioni e social media per diverse aziende

Related Posts

Ciao, lascia un commento